Laughter Yoga University

Lo Yoga della Risata, ideato dal Dott. Madan Kataria, è una tecnica straordinaria che ha avuto rapida divulgazione e grande successo per il suo potere di portare gioia nella vita delle persone attraverso lo strumento semplice e naturale della risata. Imparare a ridere senza motivo è la chiave per una vita più luminosa, fatta di gioia e condivisione. Diventare Leader e poter trasmettere la tecnica anche agli altri, porta ancora più in alto il livello di qualità della propria vita attraverso relazioni più felici.

I nostri soci formatori, certificati dalla Laughter Yoga University, sono abilitati a preparare i seguenti percorsi:

Introduzione allo Yoga della Risata (Basic Learning Course)
E’ un workshop della durata di una giornata attraverso cui i partecipanti acquisiscono le tecniche di base dello Yoga della Risata e dei suoi importantissimi benefici per il corpo e per la mente.

Si sperimenta una sessione di Yoga della Risata, comprensiva di Meditazione. Viene spiegato come entrare a far parte del mondo della risata incondizionata, con alcune pratiche relative. Si impara a ridere di se stessi portando piu’ risate nella propria vita.

Training per la Certificazione dei Leader di Yoga della risata (CLYL)

Questo tipo di corso si svolge in 2 giorni in modalità residenziale e viene tenuto da Insegnanti Certificati dalla Laughter Yoga University. Dà diritto al conseguimento del Certificato Internazionale di Leader di Yoga della risata.

L’esperienza di questo percorso permette ai partecipanti di condurre un Club della Risata con finalità sociali, come anche poter svolgere sessioni nelle aziende, nelle scuole, nei centri anziani o con persone con esigenze speciali.

E la formazione continua con…

-il nostro supporto per l’apertura di un Club della Risata;
-incontri periodici con tutti i Leader, formati dalla Teacher Mara Quinto, per aggiornamenti, momenti di condivisione e confronto, approfondimenti di tematiche particolari;
-la possibilità di partecipare a corsi successivi di Leader con il solo contributo per le spese organizzative.

 

Per maggiori informazioni, vai alla pagina CONTATTI

Join event