Accedi al corso di formazione insegnanti yoga 2018-2021

 

 

Gli obiettivi

· La Scuola è rivolta a preparare futuri insegnanti che conoscano bene i molteplici aspetti dello Yoga, e in particolare dello Hatha Yoga, e che siano in grado di trasmetterli a tutti coloro che vorranno abbracciare questa meravigliosa disciplina.

Il metodo

· Si concilia l’antica tradizione secondo il metodo Maestro/Discepolo, con l’acquisizione di nozioni ricevute anche da più insegnanti , tra essi legati in modo omogeneo. Gli allievi, oltre a essere stimolati all’apprendimento e alla pratica, vengono coinvolti nella conduzione delle lezioni, con il vantaggio che la didattica viene applicata all’esperienza diretta.

Perché iscriversi

· Per acquisire la conoscenza delle tecniche fondamentali, degli aspetti teorici e filosofici dello Yoga;

· Per sviluppare le proprie potenzialità e caratteristiche con un programma partecipato, centrato sulle peculiarità dell’allievo;

· Perché la Scuola è costituita presso l’Associazione Culturale ARMONIA, dove docenti e allievi potranno condividere un percorso in pieno spirito associativo che si riflette anche sui costi, i quali saranno ridotti a beneficio di tutti;

· Perché il coordinatore della Scuola è da oltre trent’anni insegnante di Yoga e profondo conoscitore delle antiche tradizioni dei maestri.

Per maggiori informazioni, vai alla pagina CONTATTI

Join event